Oceano ! (la nuova fiction della tele uruguaya)

ed ecco ora la carrellata delle scenette che serviranno come base del pilota di Oceano !, la nuova imperdibile fiction della tele uruguaya

Ambrogio “Ambritch” Buchannon attaccato al naso da un granchio blu sul bagnasciuga nel tentativo di salvare la martona da morte certa
ciak si gira
Horacio Cane Sbrodoloni a caccia di indizi sulla spiaggia col suo fido aiutante Ambrogio Sbrodolino.. troveranno il colpevole?
CSI la Paloma, ambrogio ha trovato qualcosa..
CSI La Paloma, è un osso!
CSI La Paloma, Horacio cane Sbrodoloni incredulo dopo il ritrovamento, potrebbe essere l’anello di congiuunzione tra il brodo vegetale e il dado knorr!
CSI La paloma 5…
Michelangiolesca soluzione dell intrigo, era veramente l anello (conchiglioso) di congiunzione tra il brodo vegetale e il dado knorr… resta una sola domanda, quale dei due è il dado knorr?

Ed ora, il trailer del film “Alien lo starnuto”, prossimamente sui vostri schermi

eee..

eeeee..

eeeeeee..

tchuuuu…

e per finire, il corso di ginnastica mattutino con Jane Fionda

aquagym
sabbia gym
arrampicata strisciante

Una risposta a “Oceano ! (la nuova fiction della tele uruguaya)”

  1. Ci scusiamo per il grave torto commesso ai danni dell’esimia Nazione Uruguaiana di cui siamo ospiti devoti:
    il dado ovviamente non può essere che Liebig. Il concetto stesso di dado fu inventato proprio qui, intorno al 1920, dalla Liebig, e divenne capostipite di tutti i dadi (e gli sbrodoloni) del mondo. E vissero tutti felici, cubici e contenti, mangiando pastina al dado tutte le sere..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *