Zombiesquatters murati (semi)vivi dalla polizia

Breaking News Montevideo
In seguito all’ondata di occupazioni abusive di loculi nei cimiteri della città, la intendencia de Montevideo persiste sulla linea della tolleranza zero e scatena una vera e propria caccia allo zombiesquatter!
In una nuova azione questa mattina poco prima dell’alba, gli occupanti illegali dei loculi al cimitero centrale di Montevideo sono stati evacuati dalla polizia, che ha dovuto usare i lacrimogeni durante le cariche contro i manifestanti accorsi dal resto del cimitero, ha provveduto a murare e mettere in sicurezza i loculi vacanti in attesa del tanto atteso boom dei prezzi promesso dal nuovo piano regolatore del sindaco Horacio Sbrodoloni(Lega Nord Uruguaya).
Alcuni zombiesquatter che si rifiutavano di evacuare il proprio domicilio sono stati murati (semi)vivi dalla polizia. Il movimento zombiesquatter promette battaglia denunciando maltrattamenti e sevizie su morti viventi promette battaglia nelle piazze, nei tribunali e nei cimiteri di tutto il paese.

Andrea De La Iglesia, Italia A Menudo, Montevideo

squatt cimiteriale, la intendencia di montevideo usa le maniere forti

Una risposta a “Zombiesquatters murati (semi)vivi dalla polizia”

  1. Dove sono finiti gli zombiesquatters evacuati? Gira voce che siano stati rapiti dai reparti speciali per un progetto di riprogrammazione post-mortem e inserimento nelle file di un nuovo esercito fantasma. Complotto o scie chimiche?
    Grazie comunque Andrea De La Iglesia per i continui e puntuali reportage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *